• EVENTI

Rotary Club Brindisi Valesio

Eventi

Di seguito riportiamo l'elenco degli eventi organizzati dal Rotary Club Brindisi Valesio.

• Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Diretta Streaming (giovedì 25 novembre 2021 - ore 19.00). Il Rotary Clubs di Brindisi Valesio, presenta il 25 novembre 2021, presso il Grande Alberbo Internazionale, il convegno "Giornata mondiale contro la violenza sulle donne".

• Presentazione del libro di Francesco GIUBILEI: "STRAPAESE"

Diretta Streaming (venerdì 05 novembre 2021 - ore 19.30). Il Rotary Clubs di Brindisi Valesio, presenta il 05 novembre 2021, presso il Grande Alberbo Internazionale, nell'ambito della rassegna "Incontri con l'Autore", la presentazione, del libro di Francesco GIUBILEI: "STRAPAESE".

• World Polio Day: Concerto Solidale di Beneficenza

Diretta Streaming (Domenica 24 ottobre 2021 - ore 18.30). Il Rotary Club Brindisi Valesio, organizza per il 24 ottobre 2021, presso l'Auditorium IPSS "MORVILLO-FALCONE" Brindisi il concerto "Lo Spettacolo VianDante".

• Terapie avanzate e tecnologie innovative nelle disabilità in età pediatrica

Diretta Streaming (venerdì 22 ottobre 2021 - ore 19.00). Il Rotary Club Brindisi Valesio, organizza per il 22 ottobre 2021, presso il Grande Alberbo Internazionale l'evento "Terapie avanzate e tecnologie innovative nelle disabilità in età pediatrica".

• Com’è cambiata l’Unione Europea dopo la pandemia il Next Generation EU e la Conferenza sul futuro

Diretta Streaming (giovedì 21 ottobre 2021 - ore 19.30). I Rotary Clubs di Brindisi, presentano il 21 ottobre 2021, presso il Grande Alberbo Internazionale - Sala "Brindisi Capitale d'Italia" il convegno "Com’è cambiata l’Unione Europea dopo la pandemia il Next Generation EU e la Conferenza sul futuro".

• Il Volontariato e i Giovani: una risorsa da valorizzare

Diretta Streaming (lunedì 11 ottobre 2021 - ore 18.30). Il Rotary Club Brindisi Valesio, organizza per l'11 ottobre 2021, presso il Grande Alberbo Internazionale - Sala "Brindisi Capitale d'Italia" l'evento "Il Volontariato e i Giovani: una risorsa da valorizzare".

• La Dronotica: campi di applicazione, presente e futuro

Videoconferenza (lunedì 24 maggio 2021 - ore 20.30). I Club Rotary di Brindisi, organizzano per il 24 maggio 2021, il convegno in videoconferenza: "La Dronotica: Campi di applicazione, presente e futuro". Al termine, Salvatore MUNAFO' presenta il filmato prodotto dai club Rotary di Brindisi nell'ambito del progetto "Rotay in the Sky".

• Presentazione del libro di Francesco COLIZZI: "LA SUGGERITRICE"

Videoconferenza (martedì 18 maggio 2021 - ore 19.30). Il Rotary Club Brindisi Valesio, organizza per il 18 maggio 2021, nell'ambito della rassegna "Incontri con l'Autore", la presentazione, in videoconferenza, del libro di Francesco COLIZZI: "LA SUGGERITRICE".

• Assistenza Domiciliare Integrata ASL Brindisi

Videoconferenza (giovedì 25 febbraio 2021 - ore 18.30). Il Club Inner Wheel di Brindisi C.A.R.F ed il Rotary Club Brindisi Valesio, in collaborazione con i Club Brindisi, Appia Antica, Ceglie Messapica, Fasano, Ostuni, ASL di Brindisi e Regione Puglia nel quadro delle proprie attività istituzionali, volte a dibattere tematiche utili al territorio, organizzano per il 25 febbraio 2021, la videoconferenza sul tema: Assistenza Domiciliare Integrata ASL Brindisi.

• 7 marzo 1991: BRINDISI, porto della Speranza

Videoconferenza (giovedì 18 marzo 2021 - ore 18.30). Il Rotary Club Brindisi Valesio, organizza per il 18 marzo 2021, la videoconferenza sul tema: “7 marzo 1991: BRINDISI, porto della Speranza”.

• Giornata della Memoria

Videoconferenza (mercoledì 27 gennaio 2021 - ore 19.00). Giornata della Memoria - "Verso Brindisi per una nuova speranza".

• Psicologia della pandemia, come aiutare noi stessi

Videoconferenza (giovedì 10 dicembre 2020 - ore 18.30). Psicologia della pandemia, come aiutare noi stessi, dai canti sul balcone alla frustrazione, dagli arcobaleni alla rabbia. Cosa succede alla nostra psiche? Cosa possiamo fare?

• La Valigia delle Indie: gli anni d’oro del porto di Brindisi

Videoconferenza (mercoledì 02 dicembre 2020 - ore 18.30). La Valigia delle Indie: gli anni d’oro del porto di Brindisi - percorso internazionale che collegava Londra a Bombay, passando da Brindisi, nel periodo 1870 - 1914. A 150 anni dal 1° viaggio ufficiale che avvenne il 25 ottobre 1870.

• Concerto per la Pace

Videoconferenza (mercoledì 27 Maggio 2020 - ore 15.30) organizzata dal Rotary Club Brindisi Valesio con la partecipazione dei Orchestre, Direttori, Maestri, Dirigenti Scolastici, Docenti e Studenti degli Istituti di Brindisi Liceo "Palumbo" - Liceo "Fermi - Monticelli" - IISS "Majorana" - Ist. Tec. Nautico "Carnaro - Marconi - Flacco - Belluzzi".

• La Marina Militare Italiana a Brindisi

Videoconferenza (martedì 12 Maggio 2020 - ore 15.30) organizzata dal Rotary Club Brindisi Valesio con la partecipazione dei Dirigenti, Docenti e Studenti degli Istituti di Brindisi Liceo "Palumbo" - Liceo "Fermi - Monticelli" - IISS "Majorana" - Ist. Tec. Nautico "Carnaro - Marconi - Flacco - Belluzzi".

• Le Microplastiche in Mare

Videoconferenza (venerdì 17 Aprile 2020 - ore 16.30) organizzata dal Rotary Club Brindisi Valesio con la partecipazione dei Dirigenti, Docenti e Studenti degli Istituti di Brindisi Liceo "Palumbo" - Liceo "Fermi - Monticelli" - IISS "Majorana".

Calendario delle attività in programma per il
    Rotary Club Brindisi Valesio

Hotel Internazionale - Lungomare Regina Margherita, 23 - Brindisi (BR)

Riunioni Rotariane ogni Venerdì ore 19.30

Per informazioni contattare:

Presidente - Teodoro Muscogiuri
    +39.3290552532

Segretario - Giovanni De Rocco
    +39.3356486469

Rotary Club Brindisi Valesio.
    Hotel Internazionale - Lungomare Regina Margherita, 23 - Brindisi (BR).
    Powered by THCS.